Ti trovi qui: Home

Condizioni di vendita

L'offerta e la vendita dei prodotti tramite il sito www.iacoccaformaggi.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita sono formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo).


Condizioni di vendita

Effettuando l'ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell'effettuazione dell'ordine. Iacoccaformaggi si riserva il diritto di variare le Condizioni Generali di Vendita dandone comunicazione in questa pagina del sito; ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel sito.

Le immagini e le descrizioni hanno lo scopo di presentare i prodotti che potrebbero differire per colore, dimensioni e grado di stagionatura. 

I prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA.

I prezzi non comprendono le spese di consegna che sono comunque indicate nella sezione specifica.


Effettuazione degli ordini

Gli ordini sono soggetti a limitazioni in base alla quantità disponibile a magazzino.

Non saranno accettati ordini che provengano da soggetti che non abbiano compiuto la maggiore età.

Nel caso in cui iacoccaformaggi non sia in grado di evadere un ordine pervenuto, lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.


Azienda Agricola Iacocca

Contatti

  • Mobile: 347 66 20 254
  • Whatsapp: 347 66 20 254
  • E-mail: info@iacoccaformaggi.it

Social

Caseificio Artigianale Iacocca di Iacocca Angelo C.da Francisi, 6 | 82029 San Marco dei Cavoti (Bn) | P.IVA 01769300706