Ti trovi qui: Home

Pagamenti e spedizioni

Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato mediante Carta di Credito (PayPal) o Bonifico Bancario.
Il contributo forfettario per le spese di spedizione è di 7 € per ordini inferiori a 100 €, gratuito per ordini di importo superiore. 

Spedizione dei prodotti
Iacoccaformaggi eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente all'indirizzo di destinazione specificato nell'ordine, a mezzo corriere, indicativamente entro 24 ore lavorative dall'avvenuta accettazione dell'ordine. La consegna avviene generalmente entro 3 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi e forniti dal corriere.
I prodotti per la spedizione vengono confezionati in sacchetti sottovuoto.

Accettazione del prodotto da parte del cliente
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono esser immediatamente contestate apponendo specifica indicazione sul documento di consegna. Con la firma del documento del corriere, il Cliente attesta l'integrità esteriore del prodotto e la conformità della consegna.
Eventuali problemi inerenti all'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente telefonando al numero 347 66 20 254.

Fatturazione
La documentazione fiscale sarà consegnata contestualmente al pacco. Al momento della richiesta dell'ordine specificare la partita IVA, se si desidera la fattura.


Si effettuano consegne a domicilio gratuite con furgone refrigerato, nel territorio di San Marco dei Cavoti e comuni limitrofi. 

Azienda Agricola Iacocca

Contatti

  • Mobile: 347 66 20 254
  • Whatsapp: 347 66 20 254
  • E-mail: info@iacoccaformaggi.it

Social

Caseificio Artigianale Iacocca di Iacocca Angelo C.da Francisi, 6 | 82029 San Marco dei Cavoti (Bn) | P.IVA 01769300706